Isola dei Famosi, notizie shock: Alex Belli aveva un’amante?

http://ecsbolton.org/content.php?q=iprex By on 13 marzo 2015
Alex Belli

http://serc.eng.usm.my/?phd-papers-online Nonostante settimane di “complotti” e discorsi tenuti dietro le spalle, la sete di gossip dell’Isola dei Famosi sembra non volersi mai fermare. Dopo aver assistito allo strip-tease integrale di Rocco su richiesta di Alessia Marcuzzi, è ora di toccare un altro tasto dolente per i partecipanti: sembra infatti che l’attore del popolare tv show Centovetrine, ovvero Alex Belli, sia al centro di una nuova burrasca, soprattutto dopo aver incontrato la moglie Katarina, che come sappiamo non vede di buon occhio la “rivale” Cristina Buccino, che ha dimostrato di intendersi particolarmente bene con Alex.

follow site

go to site Durante gli ultimi giorni, una cosiddetta “fidanzata/amante” avrebbe infatti rilasciato una lunga intervista ad un popolare settimanale, affermando i suoi legami con l’attore. La donna in questione è Noemi Addabbo, che si proclama nientemeno che “Amante di Alex Belli”, con il quale racconta di aver rapporti abbastanza intimi e di essere stata invitata più volte anche a casa sua. Il ritorno di fiamma risalirebbe comunque al 2012, ed in tre anni la nostra Katarina avrebbe dovuto avere ben più di qualche giorno per accorgersi del misfatto.

http://yellowsubmarina.com/how-to-write-scientific-paper/ how to write scientific paper

http://delymeat.com/?q=help-on-dissertation-human-rights Come si evolveranno le cose in questo fantomatico triangolo in cui tutti sembrano tradire tutti? Non ci resta che seguire da vicino le vicende dell’Isola per verificare chi sia la persona più importante per tutti i partecipanti.

source site