Isola dei Famosi, la nuova sfida di Rocco Siffredi

Non è certamente un periodo facile per il “Rocco nazionale”, che dopo essersi commosso per la lontananza dalla moglie e dal resto della famiglia, sta attraversando un ulteriore periodo di tensione negativa dovuta alle nomination. In particolare, l’attore ce l’avrebbe particolarmente con Andrea Montovoli, che secondo Siffredi sarebbe “fin troppo arrogante”. Il guanto di sfida sarebbe quindi stato lanciato, complici le difficoltà e lo stress relativo alla vita sull’isola, che per alcuni potrebbe rivelarsi fin troppo affollata.

I dissapori si fanno quindi sentire anche da Siffredi, finora uno dei concorrenti più amati ed attivi nell’Isola dei Famosi. Montovoli è già stato, inoltre, nel mirino di Rocco per via di qualche screzio passato. Ci sarebbe quindi una relativa stanchezza per la sua presunzione ed arroganza da tenere in conto; tuttavia Andrea non sembra raccogliere, continuando pacificamente ad ignorare ogni sfida.

Il tutto nonostante i piccoli litigi passati siano stati apparentemente risolti con una breve stretta di mano, ma chi può dire quanto rancore serbi ancora Rocco? Vedremo, nelle prossime puntate, come proseguirà questa piccola faida tra i due, che potrebbe culminare in una sfida con tutti i crismi.