Isola dei Famosi, i segreti di Valerio Scanu

scanu

Come avviene per molti spettacoli televisivi, anche l’Isola dei Famosi, ben prima di iniziare, aveva già da parte la sua buona dose di pettegolezzi, come sempre da smentire o confermare. In questa edizione, si è molto speculato su Valerio Scanu, ed in particolar modo il tema sempre dibattuto inerente la sua sessualità. Vladimir Luxuria avrebbe infatti lanciato alcune voci relative al presunto coming out di uno dei concorrenti.

Nonostante il tema sia stato spesso dibattuto, sono molte le congetture che vedono al centro di tale coming out il cantante ed imitatore Valerio Scanu. Sono i suoi genitori, molto compassionevoli e protettivi verso il figlio, però, a proteggerlo davanti a possibili insinuazioni: in una recente intervista, sia padre che madre si sono dichiarati “pronti a mettere in conto tutto, quando si ha un figlio”, aggiungendo che “siamo nel 2015” e certe questioni non dovrebbero suscitare più sguardi maligni da parte di malpensanti.

Arriveranno ulteriori provocazioni o l’atteso coming out? Naturalmente è una domanda a cui solo il nostro Valerio potrà, se vorrà, dare risposta precisa mettendo per sempre a tacere i pettegoli.