Isola dei Famosi, Catherine Spaak si ritira ed altre news

Foto-Isola-dei-famosi-lofo

Già da qualche giorno andavano accumulandosi alcune voci sul conto di Catherine Spaak: sembrava infatti che l’attrice, in preda probabilmente ad una crisi di sconforto in seguito alla quale si è definita “shockata e traumatizzata”, avesse espresso l’intenzione di abbandonare Isola e teleschermo naturalmente in un colpo solo. Quindi, quello che lunedì sembrava ancora incerto ha trovato conferma: la Spaak ha lasciato l’Isola, ed a questa decisione sono seguite, ovviamente, le critiche di turno, a cominciare da Signorini, che disapprova il suo desiderio di lasciar perdere, nonostante la francese si dica molto provata.

Per quanto riguarda altre anticipazioni sullo show, la permanenza sull’isola sarà giocata con il consueto sistema televoto tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva. Nel frattempo vengono svelati alcuni dettagli particolarmente piccanti: due concorrenti verranno lasciati completamente nudi sull’isola, in particolare i due prescelti sono Bryce Martinet e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Non manca, secondo le indiscrezioni di Vladimir Luxuria, inoltre, un concorrente che dovrebbe fare coming out in merito alla propria omosessualità nelle prime puntate dello show.

Insomma, c’è parecchio materiale con cui iniziare questa stagione dell’Isola: di certo a questi colpi di scena se ne susseguiranno altri, nelle prossime settimane, di cui vi informeremo al più presto.