Isola dei Famosi, Catherine Spaak abbandona?

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

Non è ancora partita la nuova stagione del format dedicato all’Isola, ma già si respira aria di “tradimento” e ritiro da parte di alcuni dei suoi membri. Al centro del vortice (al di là della tempesta tropicale che ha coinvolto per davvero l’arcipelago recentemente) le possibili dichiarazioni di Catherine Spaak, una delle “naufraghe” che potrebbe pensare di abbandonare veramente la sua avventura prima dell’inizio.

L’attrice ha già presentato ad Alessia Marcuzzi, infatti, la propria volontà di abbandonare lo show televisivo, lasciando con un palmo di naso gli altri opinionisti e conduttori in studio. Il tutto è stato ribadito poi su Pomeriggio 5, che puntualmente dedica uno spazio alla vita dei futuri naufraghi, al momento costretti in hotel per sviluppare curiosi legami. Catherine Spaak non ha comunque fatto cenno ad eventuali disagi con i suoi compagni, tuttavia giunge voce che abbia una stanza in cui stare sola in albergo, separandosi dagli altri.

Che si tratti di un possibile segnale di abbandono? Per confermare le nostre ipotesi, non ci resta che seguire il format a partire dal prossimo 2 Febbraio.