Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini: “Anche a nuoto alla Playa Desnuda”

Intervista ad Alfonso Signorini
Una lunga intervista ad Alfonso Signorini che, ai microfoni de I Radioattivi Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91, ha poi fatto il punto sulla propria vita professionale e privata.

Dichiarazioni di Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni del direttore di Chi: “Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma.”

Signorini in Honduras?
Signorini partirebbe molto volentieri per l’Honduras… e non è detto che, nelle prossime settimane, lo faccia davvero: “Andrei a nuoto alla Playa Desnuda per mettermi a nudo e per far vedere che un po’ di mercato ce l’ho anch’io.” Parla anche di giornalismo e della crisi dell’editoria: “Non si vendono più milioni di copie in edicola ma ci sono personaggi che tirano sempre: Maria De Filippi, Carlo Conti e Kate Middleton anche se il boom l’ho fatto con il lato B della Pippa, Secondo me, però, era tutto merito di uno slip imbottito, l’ho visto cascante in costume da bagno.”