Isola dei Famosi 10, Katarina Raniakova, : “Non credo che voglia rovinare tutto…”

Katarina Raniakova vs CristinaBuccino
Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, concorrente della decima edizione de L’Isola dei Famosi,  in onda sulle reti Mediaset, ha voluto parlare del comportamento che l’attore della soap opera Centovetrine sta tenendo a Playa Uva.

Il rapporto tra Alex Belli e Cristina Buccino
L’oggetto dell’intervista è stata registrata dal settimanale Top è riguarda il rapporto ambiguo che intercorre tra Alex Belli e Cristina Buccino, showgirl calabrese ex professoressa de L’Eredità, che in questo momento sull’Isola sta avendo al riguardo la sincerità di Belli.In breve, Cristina ha molta paura che Alex l’abbia usata solo per ottenere visibilità, facendola passare, allo stesso tempo, sostanzialmente per una poco di buono.

Katarina Raniakova è soddisfatta di suo marito
Katarina, che lunedì scorso durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi ha incontrato il marito e ha avuto un  confronto con la Buccino, la modella slovacca si è soddisfatta dell’operato di suo marito sull’Isola:”Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri… Il flirt con Cristina? Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto.”