Irina Shayk tutta nuda sotto le lenzuola

1405686032_1

Tralasciamo un po’ i gossip che riguardano i talent, il talk e gli adventure show per posare la nostra attenzione su una bellezza di cui dobbiamo essere grati a madre natura. Ovvero la stupenda top model russa Irina Shayk. Di lei abbiamo parlato soltanto qualche giorno fa in occasione di una sua intervista nella quale ha parlato sia del suo ex Cristiano Ronaldo che del suo nuovo compagno ovvero l’attore di Hollywood Bradley Cooper. La Shayk non è per nulla una ragazza montata ma anzi, ciò che desidera di più per il suo cuore è un uomo onesto di cui si possa fidare.

La ragazza dice di sentirsi brutta e questo soprattutto in seguito alle continue corna che le avrebbe fatto il calciatore. Ad ogni modo, Irina non perde occasione per svestire ogni centimetro del suo corpo e così, stavolta pubblica sui social una foto in cui è completamente nuda. Non fatevi illusioni perché le sue nudità sono coperte da un lenzuolo, quindi non vi è traccia di volgarità. La foto dovrebbe essere stata scattata non appena Irina si è svegliata. Nonostante tutto è bellissima e sempre sensuale. La vediamo con la testa china sul cuscino armeggiare con uno smartphone, mentre la sua lunga chioma castana si riversa ai bordi del letto.

Non ha un filo di trucco addosso e non mostra alcunché del suo corpo ma la foto ha mandato in delirio tutti i suoi fan, com’è giusto che sia, vista la sua innata prestanza fisica. Oltre a tantissimi ingaggi nel mondo della moda, Irina ha partecipato anche al film Hercules.