Irina Shayk sempre più sexy e felice

Irina-Shayk-2

Per molti, il nome di Irina Shayk fa tornare alla memoria curve da urlo e fotografie hot da far girar la testa all’uomo più smaliziato. Irina però si dice oggi al culmine della sua felicità e così, senza dimenticare la sua essenza puramente sexy, parla un po’ del suo passato con tanta modestia e sincerità. La donna è una supermodella russa nota a livello internazionale per le sue infinite campagne pubblicitarie. E’ stata anche attrice in Hercules – Il Guerriero ma è proprio nella moda che ha trovato i suoi successi. Tra le sue campagne più famose, tanto per citarne alcune, troviamo quelle per i marchi Guess, Loréal, Lacoste, Victoria’s Secret, Morellato e Avon ma anche per aziende lontane dalla moda, come ad esempio per Samsung.

La sua vita privata invece è presa di mira dai gossip innanzitutto perché è figlia di un musulmano ma anche perché era legata con il calciatore Cristiano Ronaldo. Da cinque mesi però la sua vita sembra essere cambiata in seguito al suo nuovo amore che risponde al nome di Bradley Cooper. Con lui la modella sembra aver trovato una nuova pace interiore e così diceva di sentirsi brutta e insicura ovvero quel che provano tutte le donne quando sono accanto all’uomo sbagliato. Certo è che tempo fa Irina aveva dichiarato di essere in cerca di un uomo fedele e onesto ovvero qualcuno che la possa rispettare.

Cristiano Rinaldo infatti sembrava tradirla continuamente con altre donne ma l’insicurezza in lei generata dal calciatore, sembra avere strascichi anche nella nuova coppia. La Shayk infatti sembra essere molto gelosa dei rapporti professionali di Bradley.