Infortunio alla caviglia per Fiorello

fiorello-caviglia

Tra i tanti successi, anche continue piccole disavventure per lo showman Fiorello che questa volta ha postato su Twitter una foto in cui si vede il suo piede adagiato su un cuscino, con una borsa di ghiaccio sulla caviglia. Lo showman avrebbe avuto infatti una piccola distorsione alla caviglia che lo ha immobilizzato a letto. Nonostante tutto, è riuscito a riprendersi in tempo per lo show di Bari che lo vede protagonista dal 10 al 12 ottobre. Così Fiorello ha rassicurato tutti i fan, inserendo sotto la foto un commento con il quale informa che non rimanderà gli impegni presi.

Il suo spettacolo L’ora del rosario, lo vede impegnato per tre giorni nel capoluogo pugliese, al Teatro Petruzzelli. “Lo spettacolo si farà comunque”, annuncia Fiorello. Secondo le fonti di Ansa, il presentatore e attore si sarebbe procurato la distorsione alla caviglia, proprio durante la prima serata al Teatro di Bari, quando, uscendo di scena è scivolato su un gradino. Incidente a parte, a Fiorello Bari sembra piacere davvero e così, se ai fan di Twitter ha riservato una foto del suo piede, a quelli di Facebook invece ha dedicato una carrellata di bellissime foto di Bari.

Dice che la città vecchia è spettacolare, complimento che avrebbe poi riferito anche al Sindaco barese Antonio Decaro. Quanti aspettano, frementi, il suo ritorno in TV, avranno da aspettare ancora un bel po’, poiché, secondo le recenti dichiarazioni di Fiorello, il suo personaggio televisivo è soltanto specchio di stress, critiche e discussioni. Preferisce il teatro quindi, e tornerà in TV solo con l’idea giusta.