Incidente hot per Britney Spears

Un recente concerto di Britney Spears a Las Vegas, ha visto la bella cantante vittima di un problema riguardante il suo abbigliamento. Britney indossava una tuta aderentissima fatta in latex e velo trasparente. Le sue aderenze l’hanno sicuramente portata a strapparsi nella parte posteriore. Tranquilli, non è nulla di shockante. Britney, insieme a diversi ballerini, stava eseguendo una movimentata coreografia quando, all’improvviso, l’abbiamo vista portarsi le mani dietro la schiena. Il concerto prosegue ma un gruppo di ballerini ma un gruppo di ballerini le sta appiccicato alle spalle.

Mentre la cantante canta e si dimena, uno di loro le sta attaccato per cercare di porre rimedio al problema. Durante la performance le si è strappata la cerniera che percorreva la schiena, così da lasciarla parzialmente nuda. Britney ha dimostrato grande professionalità poiché non ha interrotto le sue esibizioni nemmeno per un secondo e, dopo aver capito che nessuno dei suoi ballerini sarebbe riuscito a porre rimedio al mal funzionamento del suo abito, ha continuato a cantare esibendo la sua schiena completamente nuda.

L’artista stava cantando la sua 3 che, questa volta, sarà sicuramente sembrata un po’ più piccante rispetto al solito. La carriera di Britney Spears, così come la sua vita privata, è stata carica di alti e bassi ma finalmente sembra aver trovato un giusto compromesso tra il successo e la vita da vip. Nata nel 1981, Britney Spears ebbe un successo folgorante a partire dall’anno 1999, con l’album Baby One More Time che la immortalò da subito come una delle più grandi popstar della storia della musica.