In arrivo su Italia 1 nuovo programma dedicato al gossip

notorious

Notorious: questo sarà il nome del nuovo format proposto da Italia 1, un programma completamente incentrato sul gossip. Naturalmente, ad un solo giorno dal varo, ci chiediamo quali siano i contenuti affrontati da questa nuova avventura di VideoNews, la realizzatrice, e soprattutto da chi sia condotto. Troviamo i nomi di Claudio Brachino, Stefano Pancera e Gabriele Parpiglia (già collaudato reporter per alcuni format già in onda da tempo, tra cui Verissimo) e Irene Tarantelli.

Le intenzioni dello show sono chiare già da subito: l’intento di Notorious è portare sulla TV italiana volti celebri dello spettacolo e della moda, viaggiando per le nuove tendenze e mode giovanili, approcciando le star a tu per tu ascoltando i loro segreti più piccanti o nascosti. Il programma che precede la messa in onda di questo spettacolo è Fattore Umano, che riprende la classica tradizione di Scherzi a Parte, e verrà seguito dalle ultime news sull’Isola dei Famosi, in un formato che ci permetterà di vedere la solita “gag” quotidiana di Rocco, Rachida e compagni.

L’appuntamento con Notorious, totalmente incentrato su gossip, moda e nuove tendenze, si rinnova dal lunedi al venerdi dalle 20.00 alle 20.30, naturalmente su Italia 1, sempre attenta a questo tipo di trasmissioni.