Ilary Blasi e Karina Cascella in costume

La moglie del Capitano mostra un fisico da 10 e lode! Dopo l’assaggio bollente di qualche settimana fa in cui ha mostrato un lato B a dir poco “da urlo”, finalmente è arrivato il topless dell’estate 2013 di Ilary Blasi! La moglie del capitano della Roma, infatti, in questi giorni si è resa protagonista di un involontario siparietto a luci rosse che in poco tempo l’ha fatta diventare la “reginetta” del web!

Il tutto è successo nelle acque di abaudia dove Ilary e Francesco Totti si stavano godendo gli ultimissimi giorni di vacanza prima del rientro in campo del Capitano, che da domenia prossima sarà di nuovo alle prese con il campionato di Serie A.Sta di fatto che ad un certo punto, la fascia che copriva il seno della conduttrice de “le Iene” è andata giù ed ecco che il seno della Blasi è rimasto scoperto avanti agli occhi di suo marito e soprattutto davanti agli obiettivi dei paparazzi che aspettavano questo momento dallo scorso giugno!

Ma in queste ore la Blasi non è l’unica che si è concessa un topless ad alto tasso erotico. Anche l’opinionista della trasmissione tv “Uomini e donne”, Karina Cascella si diverte a farsi il bagno in acqua mostrando a tutit il suo prosperoso eno (rifatto??).L’ex compagna del tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra di 3 anni, si diverte a prendere il sole nuda in riva al mare assieme ai suoi amici. Non era presente, tuttavia, la sua nuova fiamma, Martin Evans, con il quale Karina si frequenta dall’inizio dell’estate. La Cascella tornerà in video da metà settembre nella nuova edizione di Uomini e donne dove tornerà a vestire il ruolo di opinionista assieme a Tina Cipollari durante le puntate dedicate al Trono Blu.

ilary-topless