Ilary Blasi a Le Iene in tuta trasparente

ilary

La brillante Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammuccari, gode di una particolare attenzione da parte dei gossiper, soprattutto per i suoi abiti hot indossati durante la conduzione televisiva. Se Belen Rodriguez infatti sfoggia ogni settimana il suo fisico in mise erotiche a Sì tu que vales, Ilary Blasi le fa concorrenza ma con il bonus bebè. Sì perché la signora Totti è incinta e aspetta il suo terzo figlio con Francesco. Più che pancino, il suo è un pancione, ma la presentatrice se ne dimostra entusiasta esibendolo con orgoglio agli occhi di milioni di spettatori che la trovano inconfutabilmente sexy anche se in dolce attesa.

Anche durante l’ultima serata de Le Iene, Ilary ha sfoggiato la sua natura sensuale presentandosi con un tutina aderente fatta di pizzi e trasparenze, per un look molto regale, dato dal collo alto e dalle maniche lunghe. L’abito è firmato Stella McCartney e, complice principalmente il fisico della bella bionda, ha mandato in crisi non soltanto gli spettatori in studio ma anche il pubblico da casa. Le sue rotondità sono state accentuate dalla tuta che l’ha disegnata come una pantera sexy. Immancabili i detrattori che sui social hanno criticato il vestiario hot se associato al pancione.

Ilary si è scusata tra la polemica e l’ironia, giustificandosi con l’alternarsi delle temperature: “Ho messo questa tutina perché qui si ha bisogno di calore e qui prima fa freddo e poi caldo”. Inutile dire che, come al solito, sia Teo Mammuccari che il Trio Medusa, non si sono risparmiati battute sulla sua scelta provocante.