Ilaria d’Amico incinta di Buffon: le news

Ci sono novità di rilievo per una delle coppie più celebri del jet set italiano: Ilaria d’Amico sarebbe infatti incinta del compagno Gigi Buffon, il noto portiere juventino. La conduttrice del celebre network di Sky presenterebbe infatti molti dei segni di una probabile gravidanza: forme arrotondate, abiti più larghi del solito e atteggiamenti più “protettivi” del solito, esattamente quelli della collega Elisabetta Canalis, che poi, come sappiamo, avrebbe confermato la sua gravidanza.

E’ comunque la seconda estate insieme a Buffon per la d’Amico, e i due non hanno nascosto l’intenzione di voler avere un figlio al più presto. Nel frattempo, la coppia ribadisce la richiesta di privacy: già negli anni passati avevano intrapreso un’azione legale contro alcune riviste di gossip giudicate “troppo invadenti”: in particolare, Buffon ci terrebbe particolarmente a tutelare la sicurezza davanti all’obiettivo dei figli minorenni avuti dalla precedente compagna Alena.

Attendiamo quindi l’annuncio ufficiale di Ilaria d’Amico, facendole nel frattempo gli auguri nel caso in cui la lieta notizia fosse vera.