Il trono di spade: si ha un nuovo “incesto”

trasferimento (3)

Da qualche anno a questa parte, abbiamo notato un proliferarsi di serie televisive che sono riuscite a spostare l’attenzione degli spettatori da un cinema più classico fatto di film, a episodi televisivi il cui concatenarsi sembra infinito. Abbiamo serie televisive per tutti i gusti ma una di quelle che sembra aver raggiunto un numero di consensi universalmente riconosciuto, è Il trono di spade, un dramma fantasy corredato da sfumature politiche che in Italia ha avuto la sua prima televisiva nell’anno 2011, per raggiungere, nel corso di quest’anno, la sua quinta serie di episodi annuali.

Tra i personaggi più famosi della serie ci sono sicuramente i gemelli Cersei e Jamie Lannister, ovvero i biondi fratelli il cui amore va oltre il rapporto di fratellanza. Una coppia incestuosa che nel film ha dato vita a tre bambini. Tra finzione e realtà, oggi si viene a scoprire della nascita di una nuova coppia sempre “incestuosa”. A riguardare il fatto sarebbero i fratelli Myrcella e Tommen, ovvero i due personaggi che interpretano proprio i figli di Cersei e Jamie Lannister. Gli attori che li interpretano, ovvero Nell Tiger Free e Dean-Charles Chapman, avrebbero ben deciso di condividere anche l’amore oltre che la partecipazione ne Il trono di spade.

Lui ha diciotto anni e, oltre che attore, ama la danza. Lei invece ne ha soltanto quindici ma i due non riuscirebbero più a stare lontano l’uno dall’altra, almeno sui social network. Il loro rapporto infatti diventa ogni giorno più stretto. I due piccioncini quotidianamente si pensano e si scrivono via social, si mandano dediche e parole di affetto.