Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni prima puntata del 20 gennaio 2014

Il tredicesimo apostolo 2

La prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 – la rivelazione va in onda questa sera, lunedì 20 gennaio 2014. Dopo diversi “slittamenti” e cambi di palinsesto, la fiction con protagonisti Claudio Gioè (nei panni di Padre Gabriel Antinori) e Claudia Pandolfi (nei panni della psicologa Claudia Munari) parte ufficialmente questa sera.
La seconda stagione de Il tredicesimo apostolo è composta da sei puntate, ricche di colpi di scena, effetti speciali ed eventi soprannaturali. Claudia e Padre Gabrielsi troveranno a dover fare i conti con nuovi casi inspiegabili e misteriosi. E Il tredicesimo apostolo 2 – la rivelazione partirà proprio dove era terminata la prima stagione. Si cercherà di rispondere alla domanda che i fan della fiction si stanno ponendo da un anno: è davvero Padre Gabriel l’Eletto? Ma soprattutto:l’organizzazione del Candelaio e Serventi sono stati davvero sconfitti?
Si indagherà a fondo anche nel rapporto tra Claudia e Padre Gabriel: quest’ultimo, per evitare tentazioni, aveva allontanato la psicologa. Ma i due, nella seconda stagione de Il tredicesimo apostolo 2 – la rivelazione, si troveranno ancora una volta fianco a fianco.
Ma cosa accadrà nella prima puntata della fiction? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Il tredicesimo apostolo 2 – la rivelazione, anticipazioni prima puntata di lunedì 20 gennaio 2014 
Gabriel e Claudia sono molto distanti. Il prete aveva allontanato la psicologa per evitare di cadere in tentazione. Claudia, nello stesso tempo, ha cercato di rifarsi una vita e di dimenticare Gabriel. Ma già a partire dalla prima puntata, i due si ritroveranno fianco a fianco. Padre Gabriel e Claudia Muntari saranno chiamati a risolvere una caso molto particolare, quello di un uomo che sembra avere poteri talmente grandi da poter curare ogni tipo di malattia.
Ma Padre Gabriel si troverà anche al cospetto di una suora che presenta, sul suo corpo, delle grandi stimmate. Il prete cercherà di risolvere questo caso ed il destino lo porterà, ancora una volta, molto vicino a Claudia…

Non perdete la prima ed appassionante puntata de Il tredicesimo apostolo 2 questa sera, lunedì 20 gennaio 2014, su Canale 5.