Il Segreto streaming video 27 gennaio 2014: Juan nei guai

il segreto-soap opera-canale 5-logo-promo

Ve lo avevamo anticipato che la puntata di domenica sera de Il Segreto ci avrebbe regalato un colpo di scena davvero al cardiopalma. E così è stato: Donna Agueda ha scoperto le carte in tavola ed ha rivelato a Pepa di essere sua madre.Tutto questo mentre Donna Francisca continua a complottare contro la levatrice per farla sparire dalla vita di suo figlio Tristan. Ebbene, oggi pomeriggio, lunedì 27 gennaio 2014, va in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata deIl Segreto. Scopriamo inseme la trama ed il riassunto dell’episodio.

Il Segreto, riassunto puntata di lunedì 27 gennaio 2014
Dopo aver confessato a Pepa di essere sua madre, Donna Agueda ha strappato una promessa alla levatrice: non dovrà fare parola con nessuno del loro piccolo segreto. Pepa accetta. Intanto Juan, dopo una notte brava, si sveglia tutto intontito accanto ad un cadavere. Il giovane Castaneda si rende subito conto che quello è il corpo di Matilda, la nobildonna frequentata da Severiano. Confuso, Juan cerca spiegazioni da Severiano…
Francisca è sempre più proiettata nel suo piano: deve allontanare definitivamente Pepa da suo figlio Tristan. La donna, allora, cerca di far avvicinare Gregoria a Tristan incoraggiandone una storia d’amore. Pepa se ne rende conto e confida le sue ansie e le sue paure e Tristan. Emilia vuole nascondere la sua gravidanza ad Alfonso e decide di allontanarsi da Puente Viejo per qualche mese. La locandiera andrà a stare a casa di una sua amica per un po’ di tempo. Dolores e Pedro riescono ad evitare, con uno stratagemma, la vendita del loro emporio.
Pedro, poi, va dai Castaneda e chiede di Juan. Andrà collegato il ritrovamento del cadavere al giovane?
Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate de Il Segreto su Canale 5.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!