Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2013: Angustias si toglie la vita

Una nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto ci aspetta domani pomeriggio, giovedì 4 settembre 2013, su Canale 5. Pepa è stata scarcerata ma la sua storia d’amore con Tristan sembra essere definitivamente terminata. Il Sindaco e sua moglie Dolores, invece, sono ancora rinchiusi in carcere con l’accusa di aver attentato alla vita del Re. Juan, invece, sta per fare il suo ingresso trionfale a Puente Viejo. Tutto questo è accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri. E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nel nuovo episodio…

Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 5 settembre 2013
Donna Francisca ha deciso: Angustias sarà rinchiusa nuovamente nell’ospedale psichiatrico. La moglie d Tristan fa finta di essere d’accordo con la decisione presa dalla suocera ma poi scappa dalla villa stringendo in mano un coltello. Angustias è diretta alla locanda dove alloggia Pepa. Ma le intenzioni di Angustias sono ben diverse da quelle che potrebbero apparire. La donna, in preda alla follia, si toglie la vita.
Nel frattempo, Sebastian e suo pare Raimundo discutono animatamente per via dell’incidente accaduto al conservificio. Il padre non è affatto contento di come suo figlio sta gestendo la situazione con i dipendenti. A ciò si aggiunga che il conservificio rischia di chiudere…
Juan fa ritorno a Puente Viejo: la notizia che il giovane è ancora vivo si diffonde tra gli abitanti della cittadina ed arriva anche alle orecchie di Donna Francisca. La matrona vede, nel ritorno di Juan, una minaccia: sua figlia Soledad potrebbe non voler sposare più il Marchese. Francisca, allora, trama di liberarsi per sempre di Juan uccidendolo. Il Sindaco Perdro Miranar racconta alle autorità la verità su quanto accaduto a Madrid.
Il piccolo Martin è costretto a dover affrontare la morte di sua madre. Pepa gli sta accanto ma il bambino si dimostra molto ostile nei suo confronti a causa di una confessione che Angustias gli ha fatto prima di morire. La levatrice rivela a Tristan tutta la verità: è lei la vera madre di Martin. La levatrice, però, mantiene segreto il nome del padre del bambino…