Il segreto: anticipazione domenica 4 ottobre

isidro-il-segreto-telenovela

Stasera, in onda su Canale 5 alle ore 21:10, una nuova puntata serale de Il segreto, la soap opera spagnola arrivata con questa alla sua terza stagione di successo. Cambiati i protagonisti principali, vedremo la storia continuare attorno alla passione problematica tra Maria e Gonzalo, i personaggi che hanno preso il posto di Pepa e Tristan. Se l’ex soldato è morto, abbiamo tantissimi nuovi personaggi che pian piano faranno il loro debutto nella telenovela. Se siete curiosi di capire cosa succederà nel paese di Puente Viejo, allora non lasciate Gossipday.

La serata odierna ci proporrà ancora una sequela di sentimenti a cavallo tra l’amore e l’odio, immancabili le passioni e i tradimenti, così come tra vendette e assassinii, ci vedremo sempre nel mezzo di continui colpi di scena. Donna Francisca ha deciso di seppellire la sua ascia, speranzosa di poter gestire al meglio i rapporti con Maria. A Gonzalo tutto ciò non sembra piacere e la conferma che sia stata Donna Francisca ad uccidere sua madre Pepa, peggiora la situazione. Dopo averne parlato con la sorella, entrambi decidono che è tempo di ordire vendetta contro la signora Montenegro.

Vedremo poi Isidro e Rita, la cui serenità sarà interrotta dalla brutale azione di Doroteo. Egli infatti ucciderà Rita sotto l’impulso della rabbia e della possessività. Vedremo poi alcuni minatori poco raccomandabili, circondare Aurora, che si accorgerà ben presto delle loro cattive intenzioni. Imperdibile quindi la puntata di stasera de Il Segreto, soprattutto una volta che avete letto le nostre anticipazioni, che sono solo valide, lo ricordiamo, per la serata odierna alle 21:10 su Canale 5.