Il probabile triangolo amoroso di Antonella Mosetti

antonella mosetti

Novella 2000 ne combina ancora una delle sue, stavolta per mettere in subbuglio il mondo dei gossip e soprattutto di quelli relativi alla showgirl e attrice Antonella Mosetti. Continua a non essere chiara infatti la situazione sentimentale della bella quarantenne che sembra tentennare tra un nuovo amore e il suo ex. Se infatti è solo di pochi giorni fa la voce che mostrava Antonella di nuovo al fianco di Aldo Montano, oggi arriva una nuova foto in cui si bacia con l’ex tronista Alessio Lo Passo.

Trattasi in realtà di un vero e proprio bacio appassionato con tanto di abbraccio. Dall’immagine si deduce si tratti di uno scatto eseguito in pubblico e la situazione sembra abbastanza intima. Una seconda foto più piccola mostra invece un affettuoso abbraccio fra i due. Ecco che diventa impossibile capirne la situazione sentimentale a meno che non si tratti di un triangolo amoroso. A confermare giorni fa l’ufficialità del ritorno di coppia tra la Mosetti e Montano erano non solo le voci circolanti da tempo ma anche uno scatto pubblicato su Instagram dalla figlia di lei Asia Nuccitelli.

Si parlava di famiglia e di trasloco, perciò in molti hanno subito gridato al “tornare insieme“. Ma così non è visto il gossip di Novella 2000 in cui la showgirl si abbandona caldamente tra le braccia dell’ex tronista. La Mosetti è nota innazitutto per la sua partecipazione nella trasmissione Non è la Rai. Negli anni poi svolse attività da modella, conduttrice, attrice e ballerina, una showgirl completa insomma. La sua ultima comparsata televisiva risale al 2009 con Bellissima-Cabaret anticrisi.