Il Principe Harry di nuovo con Cressida Bonas?

La famiglia reale inglese in questi ultimi anni non riesce a stare lontana dai gossip. Se vent’anni fa le uniche indiscrezioni riguardanti la casa reale della Regina riguardavano soltanto i tradimenti tra il Principe Carlo e Lady Diana, oggi, con le nuove generazioni dei principini, le indiscrezioni sono assicurate. Sebbene il Principe William e la sua dolce moglie Kate Middleton siano molto riservati, così non è per la sorella di lei Pippa e per il piccolo Principe Harry. In questi ultimi giorni stiamo parlando spesso della situazione sentimentale della piccola Middleton che, universalmente riconosciuta come bad girl, è ultimamente molto triste perché lasciatasi con il suo Nico.

Se per lei sono solo delusioni, così non sembra essere invece per il piccolo della casa reale Harry che, trentunenne, si vedrebbe di nuovo accoppiato con la sua ex Cressida Bonas. I due avevano interessato i gossip di tutto il mondo per la loro relazione tenutasi tra il 2012 e il 2014. A settembre però la ragazza è stata paparazzata in un locale nel quale il Principe stava festeggiando il suo compleanno con pochissimi intimi. Le telecamere dei paparazzi seguirono la festa fino al Palazzo di Kensington dove, inutile dire, si recò anche Cressida.

Secondo i gossip, il loro rapporto finì perché la bella ventiseienne non ama ciò che la corte del Regno Unito impone. La ragazza infatti vorrebbe intraprendere una carriera di ballerina e attrice, professioni non contemplate dai regolamenti voluti dalla severa regina. Eppure, a differenza di Kate, nella sangue della Bonas scorre davvero sangue blu.