Il battesimo del figlio di Teresanna Pugliese

teresanna-pugliese-con-il-figlio-francesco

Uno dei personaggi più noti e più amati che la storia di Uomini e Donne possa ricordare, è quello di Teresanna Pugliese, tronista e corteggiatrice delle vecchie edizioni, che quest’oggi torna a far parlare di sé su tutte le pagine di gossip per un lieto evento. Divenuta madre per la prima volta in data 9 giugno, oggi, tramite Instagram, Teresanna annuncia che domenica 4 ottobre è stato battezzato il piccolo Francesco, il figlio che lei ha avuto dal suo compagno Giovanni Gentile.

La napoletana ha scelto proprio la sua città natale per celebrare la cerimonia religiosa riservata al suo piccolo. Tra l’altro l’evento è avvenuto proprio in ricorrenza del suo onomastico. Felice come non mai, la Pugliese ha orgogliosamente condiviso poi una foto sul suo profilo Instagram. La si vede assieme al compagno e ai padrini, proprio nel mentre il prete sta battezzando il piccolo. Il battesimo poi è stato seguito da una festa nella quale però era presente soltanto una personalità di Uomini e Donne, ovvero Tania Fiorillo.

Intanto si accorcia sempre più il tempo che Teresanna e Giovanni vivranno da fidanzati, visto che il matrimonio, soprattutto in vista del figlio, è soltanto questione di tempo. Nel profilo Instagram di Teresanna Pugliese, insieme alle foto del piccolo Francesco, vi sono anche alcune dediche poetiche nei confronti del figlio. “Ascolta questa voce… chi canta è il mio cuor… amore, amore, amore è quello che so dire ma tu mi capirai”. O ancora “Dentro te e al di là dell’orizzonte, una piccola poesia”.