Scoperta del secolo: Rivelata la più potente invenzione per lo sbiancamento denti!

Spesso sottovalutiamo la potenza della natura e dei nostri giovani all’estero.  Un ricercatore italiano, L. De Martino, durante uno studio su 1200 pazienti svolto presso l’Università di San Francisco, ha brevettato quella che adesso è riconosciuta a livello mondiale come la più potente ed innovativa soluzione sbiancante. La scoperta è stata pubblicata sulla rivista scientifica “Journal for the Study of Dental Healt“; lo studio ha rivelato che i pazienti, a distanza di pochi minuti dal trattamento, hanno ritrovato i loro denti completamente bianchi.

Inoltre questo sorriso splendente è stato mantenuto anche distanza di altri 9 mesi, mentre con tutte le altre soluzioni sbiancanti presenti nel mercato il colore giallastro dei denti sarebbe ritornato dopo poche ore. Nessuno ha avuto effetti collaterali.

Si tratta di una scoperta di un’importanza planetaria, dato che non è mai stato progettata una soluzione sbiancante talmente potente nella storia dell’umanità fino ad ora.

L’azienda produttrice di Idol White ha infatti da poco messo ufficialmente in vendita al pubblico questa innovativa soluzione sbiancante che, nel giro di pochi mesi, si è subito proclamata leader mondiale di vendite, registrando mensilmente incassi a 6 cifre.

kit-sbiancamento-denti-before-after

Il motivo è dovuto anche al fatto che non esiste un altro dispositivo che offre questi due benefici con un’unica azione:

  • Sbianca i denti: li rende brillanti e splendenti sin dal primo uso
  • Rende sani i denti: togliendo placca e patine, i denti respirano meglio e torneranno presto ad essere sani e forti

La prova scientifica

testimoUn ulteriore studio su attori professionisti ha dimostrato che Idol White si è dimostrato la soluzione più efficace per lo sbiancamento dei loro denti prima di uno show televisivo. Grazie al potere esclusivo della sua punta lucidatrice all’avanguardia, gli attori hanno comprovato di aver avuto un sorriso più sexy e seducente.

E’ stato dimostrato scientificamente che Idol White funziona davvero e a, differenza di altri prodotti di questo tipo, i denti rimangono bianchi anche a distanza di mesi dall’utilizzo, senza riportare nessun effetto collaterale. Moltissime persone in tutto il mondo stanno utilizzando attualmente Idol White per ottenere un sorriso splendente con risultati sorprendenti. Non esiste al mondo niente di simile.

 

Conclusione

Presentarsi ad un appuntamento o andare in giro con dei denti macchiati o giallastri, porta le persone che ti circondano ad avere una brutta esperienza nel parlare con te. Semplicemente, è disgustante, anche se nessuno lo dice per educazione.

A chi piace parlare con una persona con denti gialli? Per questo motivo chi ha denti davvero bianchi è più portato ad avere una vita sentimentale e lavorativa di successo. Le persone avranno piacere a parlare con te e non cercheranno più di evitare il vostro sorriso giallastro, che secondo uno studio ha dimostrato di lasciare sempre un’impressione negativa al 98.4% persone. La penna sbiancante Idol White è in grado finalmente di risolvere questi problemi.

E’ presente un’offerta valida per altre poche ore. Dal sito dell’azienda troverete Idol White a prezzo pieno. Ma, cliccando su questo link, verrete indirizzati al link ufficiale della promozione, che offre il prodotto ad un prezzo scontato del 50%.

 

C’è un problema

MA c’è un problema. Purtroppo sono rimaste solamente pochissime scorte in magazzino a causa dell’enorme mole di persone che lo stanno richiedendo e, una volta finite, Idol White NON sarà più disponibile per almeno un altro mese.

A causa della pubblicità che sta ottenendo in televisione, pensiamo che queste ultime scorte andranno via tra pochissimo.

Pulsante-Acquista-Ora