I calori di Selena Gomez per il nuovo album

Selena-Gomez

Tra la sfilza di giovanissime dello spettacolo che puntano ai successi utilizzando anche il loro corpo, non manca stavolta anche Selena Gomez, l’attrice e cantante classe 1992, resasi famosa agli occhi di tutti per la sua conclusa storia con lo scapestrato Justin Bieber. La ventitreenne ha deciso così di rivelare la cover del suo prossimo video Me & The Rhythm, in cui la vediamo guardarsi in modo passionale davanti allo specchio.

La sua mise è casta ma porta alla mente tendenze fetish. Niente di scandaloso per Selena che comunque in passato ha mostrato molto di più. Intanto la ragazza ha annunciato sui social l’uscita della canzone e proprio da poco su Twitter ha invitato tutti a scaricare una delle sue canzoni preferite dell’album Me & The Rhythm. I fan della Gomez seguono la ragazza anche nella sua carriera cinematografica che in poco più di dieci anni ha visto titoli niente male come I Muppet, Aftershock, Spring Breakers e il nuovissimo The Big Short prodotto nell’anno 2015. E’ stata anche doppiatrice per la serie Arthur di Luce Besson e per gli Hotel Transylvania di Tartakovsky.

La sua discografia invece è ben più limitata e se togliamo il nuovo Revival, non troviamo altro che Stars Dance nel 2013 e la raccolta For You nel 2014. Tre album invece con i Selena Gomez & The Scene. In subbuglio per la sua ultima foto, i fan si aspettano adesso nuove pubblicazioni social da parte di Selena che ben presto potrebbe spingersi ben oltre i casti scatti a cui costringe i seguaci.