Heidi Klum come Jessica Rabbit per Halloween

???????????????????????????????????

In questi giorni, si sa, le attenzioni dei gossiper ruotano attorno alla festa di Halloween che, seppur trascorsa da qualche giorno, diventa opportunità ghiottissima per parlare dei travestimenti adottati dalle star più famose. Ieri ad esempio vi abbiamo parlato di Aida Yespica e del suo Halloween passato insieme al figlio Aron. Adesso invece spostiamo le attenzioni su un’altra sexy superstar notissima tra i vip ovvero alla supermodella americana Heidi Klum.

Classe 1973, Heidi è di una bellezza spropositata ed è famosa, oltre che per la moda, anche per le sue apparizioni cinematografiche e televisive. I gossip invece l’hanno vista compagna, tra gli altri, di Flavio Briatore e del cantante Seal. Per Halloween, la Klum si è travestita da Jessica Rabbit ovvero la formosa rossa protagonista del cartone animato Chi ha incastrato Roger Rabbit? Il suo look era dir poco perfetto ed è facile capire che la preparazione del personaggio, è costato ore e ore di lavoro. Nel suo travestimento non vi è nulla di stonato rispetto alla più prorompente donna che il mondo dei cartoni conosca. Se il suo obiettivo era quello di stupire e di lasciare tutti a bocca aperta, la Klum ci è riuscita davvero bene.

Quanti volessero vedere la preparazione del personaggio, possono farlo tramite il profilo Instagram di lei, nel quale ha inserito varie fotografie che testimoniano i passaggi del trucco. Heidi quindi è riuscita ancora una volta, ad essere la regina tra i vip. La donna è abituata a vincere in ogni settore, a partire dal 1992, quando appunto fu decretata prima su 25 mila concorrenti nel concorso Model ’92, che le permise di diventare una delle top model più ambite del mondo.