Hannah Davis sposa Derek Jeter

hanna

Saranno felici gli amanti delle cronache rosa più sentimentali di ciò che stiamo per dirvi in questo articolo. La bellissima Hannah Davis ovvero la modella dagli occhi di ghiaccio, è stata chiesta in sposa da uno dei giocatori di baseball più forti che la storia dello sport americano abbia mai conosciuto. Lui è Derek Jeter, che tutti le donne degli Stati Uniti temono perché risaputa la sua fama da dongiovanni. Derek oltretutto, è quello che tutti reputano uno scapolo d’oro, cioè l’uomo che ogni donna sposerebbe per metter su famiglia. La leggenda dei New York Yankees si è ritirato nel 2014 e, una volta riposta la mazza, ha ben deciso di concentrarsi su una bellezza fuori dal comune.

Hannah infatti è una venticinquenne delle Isole Vergini col fisico da sballo. Il loro rapporto va a gonfie vele e sebbene siano passati soltanto pochissimi mesi dal loro primo incontro, la Davis ha già l’anello al dito. Il tutto sarebbe avvenuto domenica scorsa, quando lui le ha promesso eterno amore. I gossip che girano attorno alla faccenda, non fanno che parlare della ricchezza di lui. Il quarantunenne infatti ha un patrimonio stipato di circa 140 milioni di dollari. Inutile dire che per la bella e giovane Hannah Davis, tutto quel malloppo potrebbe far veramente gola. Hannah Davis è un’indossatrice nata nel 1990 e nel 2015 ha guadagnato la copertina dello Sports Illustrated Swimsuit Issues.

Ha posato per Ralph Lauren, in Italia per il magazine D ed è stata modella per Victoria’s Secret. Ha anche un piccolissimo cameo al cinema nel film Vacation, in cui interpreta una Ferrari girl. Siamo sicuri che la sua carriera, d’improvviso, balzerà alle stelle.