Halle Berry divorzia da Olivier Martinez

Ancora brutte notizie, quelle rosa, che arrivano oggi direttamente dall’America, per confermare la certificazione della rottura di un’altra coppia di Hollywood. Si parla per la precisione di divorzio, perciò possiamo ritenere la separazione definitiva. Dopo due anni di matrimonio è cinque di relazione, la famosa cat woman Halle Berry e il marito e attore francese Olivier Martinez, hanno deciso per il divorzio. A parlarne è la rivista USA People che rivela che è giunta per loro la fine della loro storia d’amore e che comunque l’attrice l’avrebbe presa molto bene.

Il sito TMZ invece, parla di incompatibilità tra i due. Alla base di tutto ci sarebbe il carattere di lui, che viene definito troppo macho per un corretto rapporto matrimoniale. Peccato perché i due avevano diversi punti in comune. Sono entrambi quarantanovenni e attori. I due si conobbero nell’anno 2010 sul set del film Dark Tide. Si sposarono in Francia nel 2013. Insieme hanno avuto un figlio di nome Maceo-Robert. A peggiorare la loro situazione sentimentale, sarebbero le tensioni tra Olivier e Gabriel Aubry. Quest’ultimo infatti è l’ex di Halle, con cui ha avuto la figlia Nahla.

Se l’attore francese è, quel che si può definire un playboy, noto anche per i suoi flirt con Kylie Minogue e Mira Sorvino, anche la Berry non scherza poiché, con questo, firmerà il suo terzo divorzio dopo quello con il giocatore di baseball David Justice e quello col cantante Eric Benet.
Nata nel 1966 come Halle Maria Berry, l’attrice hollywoodiana è stata la prima afro-americana a vincere un Oscar nel mondo del cinema. La sua carriera cinematografica iniziò nel lontano 1991 e conta decine di pellicole, tra le quali alcune anche molto famose.