Guendalina Tavassi mostra il pancione

guenda

Come è logico che sia, i gossip si concentrano ultimamente sulla quattordicesima edizione di Grande Fratello, la cui ultima serata Mediaset ha mandato in fibrillazione tutti gli spettatori. Il GF è un reality che negli anni ha saputo regalare tantissime emozioni ai telespettatori ma ancor di più è stata la popolarità di cui hanno goduto i suoi concorrenti. Uno di questi, tra i più famosi partecipanti delle ultime edizioni, è la romana Guendalina Tavassi che, ai tempi della sua partecipazione, faceva brillare gli occhi degli spettatori maschi per le sue forme.

Guendalina è poi passata da un reality all’altro partecipando anche a L’Isola dei famosi, per poi finire sui salotti di Barbara D’Urso. La Tavassi oggi però è lontana dalla TV e, come abbiamo annunciato ieri, vive serenamente col marito con il quale ha aperto un ristorante in un noto quartiere di Roma. Ma non è tutto poiché Guendalina Tavassi è incinta e si trova già all’ottavo mese di gravidanza. Sebbene questo non sia un gossip, poiché lo si sa già da un po’, l’ex gieffina ha inviato sui social una sua foto in cui la si vede con il pancione si otto mesi.
Insieme all’immagine pubblica anche un commento nel quale, scherzosamente, afferma di essere pronta a scoppiare.

Le manca infatti meno di un mese al parto. Prevedendo la felicità che da qui a poco colpirà la coppia di sposi, i seguaci di internet approfittano per fare gli auguri alla bella premaman. Guendalina è già mamma di due bambine di nome Gaia e Chloe.