Guendalina Tavassi abbandona la TV per la ristorazione

guendalina-tavassi-pancione

Giunto alla sua quattordicesima edizione, il Grande Fratello si arricchisce, da qualche settimana, di tantissimi gossip relativi ai nuovi concorrenti della casa di Cinecittà. Oggi vogliamo parlarvi però di un ex concorrente del reality show, ovvero della nota Guendalina Tavassi dell’undicesima edizione. Durante la stagione in oggetto, Guendalina è stata sicuramente il personaggio più importante tra tutti i concorrenti. La cubista continuava a far parlare di sé non soltanto per il suo fisico generoso e per il suo carattere estroverso ma anche perché, nonostante madre di una bambina, nel corso del GF usava mostrarsi priva di responsabilità.

Dall’undicesima edizione del GF passò poi a L’isola dei famosi. L’abbiamo vista negli anni passare da un salotto televisivo all’altro e anche in alcune apparizioni nel Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove fu ospite ma anche opinionista. Nuove indiscrezioni ci segnalano che la Tavassi è incinta e, più precisamente, all’ottavo mese di gravidanza, e che questo sarebbe un motivo più che valido per tenerla lontana dagli impegni televisivi. Ma non è tutto perché, su Instagram, Guendalina ha mostrato alcune foto che hanno fatto capire a tutti i suoi fan il vero motivo della sua assenza.

Nelle foto infatti, l’ex gieffina compare insieme al marito con il quale avrebbe aperto da pochissimo un ristorante, sito nel quartiere Campo De’ Fiori di Roma. Questo potrebbe essere quindi per lei il movente giusto per la decisione finale relativa al suo futuro. D’altronde oggi, Guendalina Tavassi è sposata, con una figlia e anche incinta. Il ristorante sembra incorniciare il quadro di una perfetta vita familiare.