Guendalina Canessa contro Francesca De André su Instagram

guendalina-canessa-in-posa-da-modella

I social sono diventati peggio delle piazze e, molto spesso, la loro reale utilità viene fraintesa per lasciar spazio a ostilità e polemiche. Sempre più infatti sono i vip che usano i grandi network del web per polemizzare l’uno contro l’altro. Se non fosse bastata la questione Magalli-Morandi, o ancora quella tra la Parietti e la D’Urso, oggi siamo qui a parlarvi delle ostilità tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Lo scontro è avvenuto su Instagram, dove l’ex gieffina Guendalina ha commentato con alcune battutine riferite a Francesca, che è l’attuale compagna di Daniele Interrante ovvero l’ex marito della prima.

Il tutto è partito quindi con una foto che ritraeva Davi Beckham con sua figlia. La Canessa ha commentato lo scatto con un “Peccato che anch’io non possa fare altrettanto per mettere foto di mia figlia con suo padre”. In suo soccorso è arrivata subito Karina Cascella che, capendo immediatamente di cosa si trattasse, ha risposto così: “Eh, purtroppo ci sono donne così. Non solo contribuiscono alla fine della tua coppia, con il figli di mezzo poi. Diciamocelo chiaro, se hai una novità pronta a portata di mano, ci vuole molto meno a lasciare la propria compagna. Non soltanto ti portano via il papà dalla casa ma non ti permettono nemmeno di pubblicare una foto di lui con la figlia”.

La vicenda si riferisce in particolare a Daniele Interrante che ha lasciato moglie e figlia per mettersi con la giovane Francesca De Andrè. Arriva poi la risposta di quest’ultima che lascia un lungo messaggio nel quale è inutile sottolineare altro se non la sua risposta più diretta, tramite la quale definisce le altre due “signorotte frustrate” che vivono nel rancore e che nella vita non hanno niente di meglio da fare che sostenersi nelle rispettive repressioni.