Gregoraci, Pellegrini e Galanti, botti di fine estate

elisabetta-gregoraci-e-nathan-falco

L’estate è finita e con leisvaniscono le immagini dei nostri amati vip in barca o al mare in località da sogno. Anche loro tornano a lavorare (finalmente) ma prima di spazio alla tv, fa capolino ancora qualche notizia di cronaca rosa davvero succosa. Capita per esempio che la splendida conduttrice calabrese Elisa- betta Gregoraci incappi in un incidente sexy sullo yatch di famiglia. I paparazzi che seguono costantemente Lady Briatore non si sono fatti scappare l’occasione di immortalare questo momento. Elisabetta perde la parte inferiore del suo costume da bagno e in un momento il suo lato b finisce dritto dritto in rete. Povera Gregoraci, non le era mai capitata una cosa del genere, chissà come avrà reagito vedendo le foto del suo sedere stampate sui giornali? E soprattutto sarebbe bello sapere come l’ha presa suo marito Flavio Briatore. Invece prende sempre più i contorni della storia da soap opera la vicenda che riguarda Claudia Galanti e il suo ex compagno Arnaud Mimram. Da un mese si sono lasciati: lui si è fatto forografare in compagnia di Linda Santaguida (amica anche della modella paraguiana) mentre Claudia è stata pa- parazzata più volte con l’imprenditore Tommaso Bufi. Ci sono in rete anche le foto di un loro bacio. Situazione questa che avrebbe scatenato l’ira funesta di Arnaud (che ha avuto tre figli dalla Galanti): secondo fonti vicine ai due, l’ormai ex compagno della showgirl si è precipitato a Milano, le ha tagliuzzato tutti i vestiti e rotto i tacchi di diverse scarpe. Pare inoltre che si sia ripreso anche alcuni gioielli, regali fatti quando tra loro esisteva ancora un sentimento profondo. Finita la devastazione è rientrato a Parigi. Se la Galanti cercava una reazione da parte di Mimram è riuscita nel suo intento. Fanno discutere invece le dichiarazioni di Federica Pellegrini che, interrogata sulla vicenda doping e le recenti frasi di Carolina Kostner a proposito del suo ex fidanzato Alex Schwazer, trovato positivo due anni fa prima di una gara olimpica ha espresso concetti che hanno poco da essere chiariti: «Tolleranza zero con chi si dopa, spero li mettano dentro tutti e buttino via la chiave, perché noi ci facciamo un sedere così». Federica ha preso una posizione netta e non ha dubbi su cosa avrebbe fatto al posto della Kostner: «Se fosse capitato a Filippo lo avrei mollato molti mesi prima». Cara Pellegrini, bisogna prima trovarsi nelle situazioni per poterle giudicare. Infine parliamo nuovamente di Aida Yespica. Incassata l’ennesima delusione sentimentale da parte di Roger Jenkins (l’ha tradita) ha deciso di lasciare gli Stati Uniti. Con suo figlio Aron ha fatto i bagagli e ha fatto ritorno nella nazione che l’ha adottata soprattutto a livello professionale. Non ci metterà molto a far parlare di se per via di una relazione nuova di zecca…

elisabetta-gregoraci-e-nathan-falco

1 Comment

  1. Carlo

    30 settembre 2014 at 10:08

    Dichiarazione di Roger Jenkins in merito ai rumors riguardanti il suo rapporto con Aida Yespica

    “Nelle ultime due settimane il rapporto tra me e Aida Yespica è stato oggetto di rumors ricorrenti. Poichè le notizie sulla vicenda stanno montando in maniera distorta rispetto alla realtà dei fatti, ho preso la decisione di diffondere questo comunicato ufficiale per dare la corretta versione della vicenda a beneficio dei nostri amici e della stampa.
    Prima di tutto vorrei chiedere scusa ad Aida per i disagi che le ho procurato a seguito di queste voci incontrollate. Un innocente scambio di comunicazioni tra me e la sua assistente, Simona di Michele, è stato usato fuori dal naturale contesto, provocando una forte incomprensione tra noi. Per questo sono molto dispiaciuto.
    Simona di Michele era l’assistente personale e di fiducia di Aida e la supportava nella sua carriera di modella e attrice.
    Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona di Michele.
    La signorina di Michele tra l’altro non lavora più per Aida Yespica.
    Aida e io siamo fidanzati ufficialmente e pensiamo al matrimonio. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, la scorsa settimana lei non era in Giappone ma trascorreva un periodo di vacanza insieme a me”.