Gravidanze VIP 2015: a chi toccherà quest’anno?

Uno dei temi più hot del gossip di sempre è costituito dalle gravidanze dei VIP; vediamo dunque chi sono i candidati principali di quest’anno. Le tre stelle di cui si parla sempre più spesso sono naturalmente Ilaria D’Amico, Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker. Per quanto riguarda l’ultima, la dolce attesa sarebbe ormai finita: Marzo è infatti il mese previsto per il parto, per la d’Amico, invece, si prospetta probabilmente un nuovo scoop, nota la sua età potrebbe infatti decidere di avere un ultimo bimbo.

Per quanto riguarda la Canalis, potrebbe – a causa dell’evento di grande delusione dell’anno passato, ossia la perdita del nascituro in grembo- ritentare la gestazione, col morale più sollevato grazie alla presenza di un marito estremamente supportivo (Brian Perri) e del lavoro nello spettacolo, che al momento sembra sorriderle particolarmente. Nessun momento migliore, quindi, per un nuovo approccio alla maternità.

La Hunziker, che non fa mistero della sua felicità postando immagini relative alla gravidanza sui principali social network, è tuttavia il VIP più prossimo a regalarci notizie sulla nascita sicura di una bambina, prevista per la prossima primavera.