Grande Fratello: un nuovo triangolo d’amore

federica-lepanto-grande-fratello-2015-1

Questa nuova edizione del Grande Fratello sta prendendo pian piano delle pieghe veramente inaspettate, che mai nessuno avrebbe potuto prevedere nel corso della prima puntata, che tra l’altro ha visto carenza di pubblico. Le prime due settimane sono state ricchissime dal punto di vista dei gossip, soprattutto grazie al famoso triangolo amoroso tra Alessandro, Lidia e Federica. Oggi però due persone di questo triangolo sembrano essere protagoniste di un nuovo rapporto a tre.

Per farvi capire, ricapitoliamo brevemente il tutto. Al suo ingresso nella casa del GF, Alessandro è stato confinato nel garage della casa insieme a Federica Lepanto. I due hanno avuto 7 giorni per conoscersi meglio, anche intimamente, così che, se gli spettatori hanno visto la nascita di un nuovo amore, il tutto è terminato una volta usciti dal garage. Con gran sorpresa dei due infatti, la nuova concorrente del GF era Lidia Vella, ovvero la ex del ragazzo. Quest’ultima ha dimostrato gelosia per la coppia, portando Alessandro a togliersi dalla mente Federica. Il ragazzo è stato poi però rifiutato dalla sua ex perché impegnata con un altro uomo.

E’ così che Alessandro si è trovato all’improvviso da solo ma oggi dimostra di provare nuovamente interesse per Federica. Peccato che, a mettergli i bastoni tra le ruote, stavolta ci sia Luigi Tuccillo che, dopo aver fatto inutilmente avances alla salentina Mary, invaghitasi del dottore, ha ripiegato su Federica. Non felice, Luigi, ha chiesto proprio ad Alessandro il permesso di farle delle avances. Inutile dire che Alessandro non sembra averla presa molto bene. Luigi però, da quando è uscito suo fratello, è più sicuro di sé.