Grande Fratello: tutto sulla diretta di ieri

Grande-Fratello

La diretta televisiva di ieri, di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, è stata tutta all’insegna di Federica Lepanto. Nella puntata infatti, ci sono state due importantissime eliminazioni ma anche nuovi ingressi che sembrano aver rotto i piani delle fazioni esistenti. Stamattina, dopo il caos di ieri relativo alla diretta TV, i ragazzi hanno dormito più del solito. Gli unici ad aver fatto presto sono stati Rebecca e Diego.

La ragazza in particolare, sembra soffrire dell’eliminazione di Verdiana con la quale aveva stretto amicizia. Man mano che gli altri concorrenti si sono alzati, la discussione ha iniziato a prendere piede nutrita dall’interesse di tutti nei confronti dell’eliminazione di Verdiana. In pochi infatti sembrano essersi rammaricati dell’uscita di scena di Lidia Vella. L’unico potrebbe essere Alessandro che, ultimamente, stava riponendo forse troppe speranze, in una potenziale reunion di coppia.

Le attenzioni si spostano ovviamente anche sui nuovi arrivati ovvero Anna e Yuri. I due stanno giocando al segreto, che vale la bellezza di 20.000 euro. Gli altri concorrenti infatti dovranno riuscire a capire quali sentimenti legano la nuova coppia. Loro in realtà sono madre e figlio ma non lo danno a vedere platealmente.

Come dicevamo, Alessandro sembra essersi rammaricato dell’eliminazione di Lidia. La sua attenzione però si è spostata adesso su Jessica ovvero sorella di Lidia ed ex cognata. I due si conoscono ovviamente molto bene, in quanto, anche se in maniera distante, facevano parte l’uno della vita dell’altra. A far registrare scintille alla puntata di ieri però è stata Federica Lepanto. Il reality show ha registrato il 18,14% di share. Tutti insomma erano incollati al teleschermo per gustarsi la rivincita di Federica nei confronti di Lidia, che finalmente è uscita di scena e non potrà più manipolare gli altri contro la Lepanto.