Grande Fratello: tutti odiano Federica

federica

Vi abbiamo continuamente parlato del triangolo amoroso creatosi tra Alessandro, Lidia e Federica, per inciuci che hanno portato il ragazzo a perdere sia l’una che l’altra. Provocato da Federica, Alessandro è caduto ai suoi piedi per poi tornare sui suoi passi e dichiarare l’amore verso la sua ex Lidia. L’abbiamo visto piangere qualche giorno fa quando, la Vella gli ha detto di non amarlo perché impegnata con il suo attuale boyfriend che la aspetta fuori dalla casa.

Nel frattempo il giovane avrebbe fatto la spia nei confronti di Federica, spargendo voce all’interno della casa, dei comportamenti lascivi che la sua ex amante teneva quando i due erano insieme nel garage della casa di Cinecittà.
Si è sparsa così la voce che Federica è una grande provocatrice e che durante la loro permanenza nella zona isolata della casa, lei usava passeggiare senza mutandine. Sebbene oggi sia una vittima dei comportamenti di Alessandro, Federica sembra essere, nello stesso tempo, la concorrente più odiata dai compagni di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Le altre ragazze infatti continuano a vederla come una poco di buono e sembrano essersi creati degli schieramenti tutti al femminile.

Da una parte infatti vedremmo quelle che sono definite le poco di buono, ovvero Federica e Valentina Bonariva, mentre dall’altra un gruppo di inquisitori che nel frattempo non perde tempo a lasciarsi andare anche al sesso in piscina. Le voci riguardanti Federica sono infatti destinate in egual misura anche alla Bonariva, che invece sembra colpevolizzarsi del suo stesso carattere troppo aperto.