Grande Fratello: tutti contro Federica

grande-fratello-14-daytime-29-9-15-5

La quattordicesima edizione del Grande Fratello ha come protagonista indiscussa la mora campana Federica Lepanto che, sebbene sia la più amata dal pubblico da casa, è, allo stesso tempo, la più odiata in casa. Sembrerebbe proprio il caso di dire che ce l’hanno tutti con lei e questo potrebbe essere una conseguenza dell’interesse che la ragazza riesce a vantare nei confronti degli altri. Appena due settimane fa, la povera Federica aveva addirittura chiesto l’intervento di uno psicologo con cui sfogarsi in seguito ai chiacchiericci e alle cattiverie che gli altri concorrenti promuovono nei suoi confronti.

Questa volta, ad essere colpevole di brutte parole verso di lei, è Domenico Manfredi ma non sono mancate nemmeno delle brutte allusioni da parte di Verdiana. Non ultimo Alessandro che, dopo averla ignorata per poi ricevere a sua volta lo stesso trattamento da parte di lidia, sembra non volerle parlare più. Inutile dire che tutto questo accanimento nei confronti della ragazza, continua a regalarle consensi da parte del pubblico che intende sostenerla contro la cattiveria dei suoi coinquilini.

Oltretutto la Lepanto non è solo vittima ma sa regalare ai fan dei momenti molto piccanti. Se non bastassero le sue docce hot, aggiungiamo il siparietto molto caldo avvenuto in piscina con Kevin e Jessica Vella. Quest’ultima è la sorella di Lidia ovvero l’acerrima nemica di Federica, colei che le ha rubato Alessandro. Lidia adesso è in nomination e, molto probabilmente sarà la prossima ad uscire poiché i telespettatori si vendicheranno, in questo modo, del suo atteggiamento aggressivo nei confronti della campana.