Grande Fratello: sospetti su Lidia e Alessandro

lidia

Il GF 14 continua giorno per giorno a sorprendere anche il pubblico più smaliziato. Ancora una volta torniamo a parlare della coppia composta da Lidia e Alessandro. I due stavano insieme due anni fa ma poi si lasciarono per poi reincontrarsi nella casa di Cinecittà. Il ragazzo si era invaghito di Federica ma la sua vecchia fiamma Lidia decise di mettere loro i bastoni tra le ruote. Il suo comportamento in effetti è sembrato da subito assurdo poiché i due altro non erano che ex partner. Alessandro iniziò così a fare tira e molla tra Federica e Lidia finché, quando scelse quest’ultima, lei lo rifiutò perché impegnata con un modello egiziano.

Il primo scandaletto del GF si ebbe quando, proprio il presunto compagno di Lidia, dichiarò pubblicamente di non essere fidanzato con lei. Oggi però la trama si infittisce ancora di più poiché alcuni fan hanno curiosato tra le foto social di Lidia Vella per scoprire che lei e Alessandro si sono visti prima di entrare al GF, e si parla addirittura di settembre. Se ciò non dovesse alimentare alcun sospetto, lo fanno però i commenti a corredo delle immagini. Un “Affiatati più che mai” infatti, non sembra proprio una descrizione idonea a una coppia di ex fidanzati.

Ecco che, a questo punto, in molti iniziano a pensare che la loro sia stata soltanto una farsa. Tutto ciò starebbe a significare che Lidia e Alessandro sono una vera coppia e che hanno giocato all’interno della casa del Grande Fratello per riuscire ad attirare le attenzioni del pubblico così da rimandare, quanto più possibile, la possibilità di un eventuale televoto e della successiva eliminazione.