Grande Fratello: Simone rifiuta le avances di Rossella

ROMA 26-08-2015
NELLA FOTO  ROSSELLA FONDALE BIANCO
@MASSIMO INSABATO

Questa edizione del Grande Fratello ci ha mostrato da subito un gruppo di ragazzi sfrontati e sicuri di loro stessi. Per nulla intimoriti dall’occhio indiscreto del GF, i concorrenti si sono lasciati andare a effusioni e a litigi, come se fossero gli unici nella casa. Non tutti però sono così sfrontati e prova ne abbiamo oggi con la vicenda accaduta fra Rossella e Simone. Lei è un’imprenditrice mentre lui è uno studente di matematica. La bella bionda ha iniziato a stuzzicare il ragazzo cercando di strappargli un bacio. Lui però non ne ha voluto sapere e ha fatto di tutto affinché il contatto non avvenisse. Poi alla fine le ha detto che non può far del male alla sua principessa.

Sebbene non sia stato spiegato il significato di tale affermazione, noi pensiamo che il giovane si riferisse alla compagna che lo attende fuori dalla casa e che lui non intende tradire. Nella casa del Grande Fratello le discussioni si sono spostate sul povero Simone che si è visto prendere in giro dagli altri concorrenti della casa, che non capiscono come abbia fatto, di fronte a cotanta bellezza, a rimanere impassibile. A guidare il gioco delle critiche è stato Alessandro che lo ha rimproverato dicendogli che non gli capiterà mai più l’occasione di baciare una ragazza come Rossella.

Simone non sembra averla presa tanto bene, fatto sta che se lui ha rifiutato un bacio, la situazione sentimentale di Alessandro è oggi ben peggiore perché, dopo aver perso le attenzioni di Lidia, rischia oltretutto di farsi soffiare Federica Lepanto.