Grande Fratello: scherzo di cattivo gusto per Kevin

kev

I concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello sono tra i più particolari che il reality show, almeno nella sua edizione italiana, conosca. Infatti quest’anno, nella casa del GF, sta succedendo di tutto e tra schieramenti, fazioni, inciuci e flirt, ve n’è per tutti i gusti. Le ragazze, soprattutto, sembrano essere molto spinose, sia tra di loro, che nei confronti dei concorrenti. Vi abbiamo già parlato dell’astio che tutte le ragazze della casa hanno nei confronti di Valentina Bonariva e Federica Lepanto.

Ma non sembrano scherzare nemmeno con gli uomini, su tutte le sorelle Vella, ovvero Lidia e Jessica. Proprio quest’ultima si è resa ideatrice di un gesto spregevole ai danni del povero Kevin, che da giorni le ronza intorno perché potenzialmente interessato a lei. La Vella sembra averlo capito bene a tal punto di decidere di prendersene gioco. Sembrava che lei avesse ceduto alle avances di Kevin ma invece così non è. Jessica era complice di Verdiana e insieme hanno instaurato un gioco per far credere al ragazzo che la gemella mora è interessata a lui. Così, Jessica gli ha sussurrato all’orecchio: “Mi sono accorta che non mi sei indifferente”.

Kevin non ha avuto il tempo di realizzare l’affermazione, che la ragazza ha interrotto il silenzio con una rumorosa risata, per poi rompergli un uovo in testa.
Non appena compiuto il vile gesto, Jessica è scappata dalle altre ragazze che hanno iniziato a ridere e a prendere in giro Kevin. Il giovane non ha detto nulla ma è andato in bagno per pulirsi, senza proferire alcuna parola.