Grande Fratello: Rossella è fuori

gran-fratello-13-le-ultime-indiscrezioni_13122

L’attesissima settima diretta del Grande Fratello 2015, andata in onda nella serata di ieri su Canale 5, è stata, come già avevamo previsto, ricca di sorprese. Erano arrivati al televoto, rischiando così l’eliminazione, i tre concorrenti Luigi, Federica e Rossella. A lasciare definitivamente la casa di Cinecittà è la bionda torinese. Questo forse è l’unico avvenimento che non ci sorprende affatto poiché, se qualcuno forse nutriva qualche dubbio su Luigi, tutti invece sapevano che mai sarebbe potuta uscire Federica, visti gli apprezzamenti che riceve da parte del pubblico.

Rossella è stata votata dal 70% di coloro che hanno televotato. Non appena oltrepassata la porta e raggiunto lo studio, la bionda è stata apprezzata dagli opinionisti per la sua schiettezza, mentre ne hanno criticato il modo di fare da vipera. Poi la Marcuzzi ha parlato di doppia eliminazione e ha esortato così i concorrenti uomini a fare il nome di chi secondo loro deve lasciare la casa. Tutti hanno optato per Luigi che, dopo esser passato nello studio, è stato rimandato in garage. Qui ci starà per una settimana e a decidere se dovrà nuovamente entrare in casa o se dovrà abbandonarla definitivamente, è il pubblico da casa.

Vi avevamo accennato dell’arrivo di Francesco Facchinetti che ha distribuito simpatia tra le mura dell’abitazione. Ad impreziosire la serata però è stato soprattutto l’ingresso di un nuovo concorrente ovvero Francesco. Questo in realtà, è il nome con cui tutti lo conoscono ma il ragazzo si chiama Livio ed altri non è che l’ex ragazzo di Barbara Donadio.