Grande Fratello: Rossella commossa per il suo ex

0924_234335_gf2015

Il GF di quest’anno ci rivela che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Mai come questa volta i concorrenti si sono mostrati così audaci e abili nel cavalcare l’attenzione dei telespettatori. Una cosa è sicura ovvero che le menti più labili tra coloro che guardano il programma, non riescono ad oggi ad avere un quadro ben definito della situazione e sui concorrenti della casa di Cinecittà. Quest’oggi vi parliamo della bionda Rosella Intellicato. La ragazza non è mai stata protagonista di gossip molto interessanti, anche se il bacio che Simone le ha rifiutato, ha poi addirittura portato Rocco Siffredi ad entrare in casa per insegnare al giovane a non rifiutare le avances di una donna.

In queste ultime ore, tra l’altro, Rossella sembra essersi riavvicinata a Federica, alla quale ha consigliato di farsi coraggio contro il bullismo che viene perpetrato nei suoi confronti. La Intellicato di oggi invece è improvvisamente una ragazza debole, di cuore. Rossella si commuove mentre parla del suo ex, si dice malata e che, non appena fuori dalla casa, vorrebbe rivederlo per riavere una storia con lui. La giovane donna ne è totalmente innamorata quindi, seppur, soltanto una settimana fa flirtava con Simone. La rivelazione è stata fatta a Barbara Donadio, alla quale dice che il Grande Fratello le sarebbe dovuto servire per dimenticarlo e invece ciò non è accaduto.
Rossella è con la testa tra le nuvole e alla coinquilina spiega che se mai lo vedesse entrare all’interno della casa, ne uscirebbe all’istante con lui.