Grande Fratello: pronte le t-shirt per l’amatissima Federica

federica-lepanto-343x270

Il GF 14 è, senza dubbio, l’edizione di Federica Lepanto. La ragazza è odiata da tutti all’interno della casa e tant’è che si ritrova in nomination per cui potrebbe rischiare l’eliminazione nel corso della prossima diretta. La fanciulla però, se in casa non trova molti consensi, è invece amatissima dal pubblico da casa. Vittima di bullismo da parte dei coinquilini, Federica ha dovuto addirittura richiedere supporto psicologico da parte di uno psicologo esterno. Tutto ciò l’ha dipinta come vittima indifesa agli occhi dei telespettatori che, in un modo o nell’altro, adesso la supportano e la incoraggiano.

Per molti insomma, Federica sarebbe già la vincitrice del GF. Per farvi capire che non stiamo scherzando su ciò che diciamo, vi riportiamo gli ultimi gossip riguardanti Mauro Marin ovvero il vincitore del Grande Fratello 10. Lui è uno dei sostenitori più fedeli della Lepanto e così oggi ha sorpreso tutti quanti con una trovata più unica che rara. In collaborazione con la Pakkiano Clothing, Marin ha realizzato una t-shirt il ritratto di Federica. Sotto invece troviamo la scritta “Lepanto’s. Senza l’amaro il dolce non è dolce”. Per molti questa frase è sconclusionata ma sicuramente non per la Lepanto e per il suo tatuatore, visto che è ciò che lei ha tatuato sulla sua spalla.

Un’anteprima della maglietta è stata già postata da Mauro sul suo profilo Facebook e ben presto ne sarà ufficializzata la vendita. Inutile dire che i fan di Federica ovvero i “Lepanto’s”, non vedono l’ora di far loro il pezzo di abbigliamento.