Grande Fratello: prima gaffe per Livio

barbara-e-livio

La settima diretta del GF 14 andata in onda ieri sera su Canale 5, non è stata meno sorprendente delle precedenti ed anzi, se da una parte ha visto l’uscita di scena di Rossella, dall’altra ha visto un nuovo arrivo che risponde al nome di Francesco. Questo però non è il suo vero nome poiché l’uomo è ospite sotto falsa identità. In realtà lui è Livio ovvero l’ex fidanzato della già concorrente Barbara Donadio. Se ben ricordate, sono già entrati in casa Anna e Yuri ovvero mamma e figlio che celavano il loro reale rapporto. Anche questa volta, obiettivo di Livio e Barbara, sarà quello di nascondere la verità agli altri concorrenti.

Il problema però è che da subito c’è stata una prima pericolosa gaffe. A meno di 24 ore di distanza dall’inizio del gioco, il loro segreto potrebbe dunque essere irrimediabilmente compromesso. Un po’ stupidamente, il ragazzo si è fregato da solo perché stava parlando con gli altri concorrenti di tatuaggi e così, all’improvviso…

[sociallocker]

ha esclamato: “Oh, Livio, quando ritorni?” ovvero le parole che gli avrebbe detto il suo tatuatore. Sul momento, i suoi interlocutori non sembrano aver notato nulla ma Kevin poi, parlando con altri, ha riferito di questo nome strano e così si è chiesto: “Chi cavolo è Livio?”.

Se tutto ciò non bastasse, sappiamo che Barbara si è appartata con Jessica e l’unica cosa che abbiamo udito è stata: “Non parlare di niente con nessuno”. Possibile che le abbia raccontato come stanno le cose? Livio intanto era sicuro di farcela, visto che Francesco è il nome di suo nonno ma ha già toppato.

[/sociallocker]