Grande Fratello: perché si sono lasciati Alessandro e Lidia

lidia-vede-il-bacio-tra-alessandro-e-federica

Sebbene sia ancora alla sua seconda puntata serale, questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, partita in sordina per quanto riguarda l’audience, ha da subito rapito l’attenzione del pubblico. Tra le tante trovate della produzione di casa Mediaset, oltre a quella di far concorrere una coppia transgender e di inserire una focosa ballerina per guastare le feste ai partecipanti, vi è soprattutto quella riguardante la partecipazione di Alessandro e Lidia, ovvero una ex coppia scoppiata già due anni or sono.

In questi ultimi giorni abbiamo visto Alessandro vivere la sua prima settimana a Cinecittà rinchiuso nel garage della casa in dolce compagnia di Federica. Una volta usciti dalla location improvvisata, Alessandro si trovò dinanzi alla sua ex Lidia, nuova concorrente del GF. Tra i due si è visto da subito qualcosa di tenero e se Lidia si è dimostrata profondamente gelosa di Federica, Alessandro, di conseguenza, ha chiuso i ponti con quest’ultima. Oggi arrivano nuovi gossip riguardanti la causa, o meglio le cause, che due anni fa posero fine alla storia tra i due.

A raccontarlo alle telecamere del GF è stato Alessandro che dichiara di aver letteralmente coperto di regali la sua Lidia al fine di renderla felice. Per lei, continua, ha perso anche il suo posto di lavoro ma la gelosia di lei era talmente forte da vietargli di vivere una vita serena. Fu così che Alessandro decise di mollarla per tornare a Catania. E’ stata quindi proprio la gelosia a mettere i bastoni tra le ruote della loro passione ma anche, secondo Alessandro, la loro differenza di età e i bisogni che ne conseguivano.