Grande Fratello: parla l’ex di Federica Lepanto

gf-14

Colpo di scena quello che oggi siamo qui a raccontarvi su questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Come al solito, non possiamo che parlarvi di uno dei personaggi più popolari di questa stagione ovvero della mora Federica Lepanto. La ragazza raccoglie consensi e dissensi, sia all’interno della casa di Cinecittà che da parte del pubblico del piccolo schermo. I suoi comportamenti sono spesso ambigui e i tira e molla con Alessandro e poi con Kevin, e poi con Domenico Manfredi, fanno pensare che la ragazza sia una vera stratega e che abbia ideato un giusto piano d’azione per evitare sia la nomination che l’esclusione dal reality show.

In suo soccorso arriva Christian Oliviero ovvero l’ex fidanzato della Lepanto che, tramite social, oggi sta guadagnando popolarità. Se Lidia e Federica saranno, la settimana prossima, protagoniste del televoto, Oliviero tenta di aiutare la sua vecchia fiamma. E così che, sulla sua pagina FB, possiamo leggere un chiaro messaggio che noi vi riportiamo: “Ciao a tutti, mi presento, sono Christian. Tanto per capirci, io sono il famoso ex di cui Federica ha parlato nel GF. Con questo messaggio tengo a ringraziare quanti, anche non conoscendola, riescono a leggere nella sua anima. Sono qui per confermarvi chi è Federica… la fragilità e il dolore che non lasci sopraffarti ma che superi e ti rendano forte”.

Poi continua con alcune domande ovvero chiede se possa mandarle un aereo e come fare.
Ovviamente noi di Gossipday abbiamo trascritto per voi il messaggio originale che, a dire il vero, forse perché scritto di getto, non è così chiaro e limpido.