Grande Fratello: nuove presunzioni sulla sessualità di Diego Iannello

diego-grande-fratello-gay-2

Questo Grande Fratello 2015 ha da subito giocato molto sulla sessualità ambigua dei suoi concorrenti. Se non bastasse la coppia di transgender sposati, il cui lui è diventato lei e la cui lei è diventata lui, ricordiamo anche la partecipazione del trans Rebecca De Pasquale. Oggi però si hanno invece dubbi sull’indirizzamento sessuale di uno dei nuovi concorrenti ovvero Diego Iannello. Il ragazzo subentrò nella casa di Cinecittà in seguito all’abbandono da parte di Giovanni Angiolini. La produzione optò per inserire tre pretendenti dei quali uno soltanto avrebbe potuto concorrere nel reality.

La scelta spettava a Verdiana che, chiusa nel garage, ha optato per Diego Iannello. Da subito gli altri concorrenti hanno iniziato a parlare alle spalle del ragazzo prendendosi gioco della sua sessualità ambigua. Diego è un bel giovane, con fisico aitante e occhi azzurri. Tutte qualità che hanno fatto invaghire l’ormai eliminata Verdiana. Lei stessa, una volta fuori dalla casa, ha voluto sprecare un paio di frasi sulla sua scelta. Per lei Diego non è il macho per antonomasia e dalle sue parole si capisce che il ragazzo non è forse vantabile per il suo tasso di testosterone, nonostante il fisico inganni.

Vi avevamo già detto che Diego è stato, in passato, cubista presso la discoteca Muccassassina. Ebbene, oggi abbiamo una serie di foto tratte dal videoclip promozionale del locale gay. Nelle immagini si vede Iannello fare il bagno insieme ad altri cinque uomini in una piccolissima piscina. I contatti sono ravvicinati ed anzi gli uomini, tutti muscoli, si toccano tra loro. Stanno chiaramente giocando ma non è possibile certificare ancora una volta la realtà sulla sessualità di Diego.