Grande Fratello: nozze per Giovanni e Mary?

Mary-e-Giovanni1

Il Grande Fratello 2015 è partito in sordina per attrarre, entro le prime settimane, un pubblico sempre più vasto. Indovinate sicuramente le scelte di produzione ma ciò che ha garantito il successo del reality show, sono le varie coppie formatesi nella casa. Quella però che ha fatto battere più cuori, come in un perfetto quadretto Harmony, è stata quella composta da Giovanni Angiolini ovvero un medico ortopedico sardo, e da Mary Falconieri, una studentessa di infermieristica dalla provincia di Lecce. I due si sono amati sin da subito per riscaldare la casa del GF con le loro effusioni d’amore.

Triste destino però si nascondeva però per la povera Mary che, mentre offriva il suo cuore all’amato, ignorava che il dottore avrebbe dovuto ben presto lasciare il programma per proseguire il suo percorso di studi iniziato quattro anni prima e non ancora terminato. Mary si disperò del perduto amore ma il pubblico da casa, magnanimo, decise di televotarla per farla uscire e per spingerla tra le braccia del suo nuovo compagno.

Ospite da Barbara D’Urso, la bella salentina ha dichiarato che i due sono in procinto di prendere casa assieme. Sconvolgente però l’improvvisa notizia secondo cui Giovanni Angiolini si sarebbe incontrato di nascosto con Barbara D’Urso. Cosa avrebbero mai fatto insieme? Noi tutti pensavamo che la coronazione della vita sentimentale della Falconieri fosse giunta ad un rapido declino ma invece oggi sappiamo che il loro amore è più forte che mai. Sì perché i due sognano già il matrimonio. A dirlo è proprio il medico sardo in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Radiochat ma c’è di più perché Giovanni ha detto che vuole diventare padre a breve.