Grande Fratello: nessun tradimento tra Giovanni e Mary

grande-fratello-14-mary-gelosa-di-giovanni

Una delle coppie più amate di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello è, senza dubbio, quella formata da Giovanni e Mary. Anche se i due hanno lasciato la casa da diverse settimane, la loro unione sentimentale sembra appassionare ancora moltissimo i telespettatori che ne seguono le vicende con estremo fervore, come fosse una love story da telenovela sudamericana. Non c’è dubbio però che gli stessi ragazzi, hanno saputo in pochissimi giorni, adulare l’attenzione di chi li spiava.

Lui è un medico ortopedico della Sardegna mentre lei è una studentessa di infermieristica pugliese. Giovanni Angiolini lasciò la compagna in casa in seguito alla sua prematura uscita, causata dalla sua necessità di continuare gli studi intrapresi. Da fuori le ha giurato eterno amore e soprattutto fedeltà. Appena uscita di casa, Mary Falconieri lo ha subito raggiunto per annunciare in televisione che i due erano pronti a convivere. A distruggere questa nuvola di sogni è arrivata Barbara D’Urso. La presentatrice infatti fu paparazzata, in quel di Milano, in compagnia di Giovanni Angiolini, così tutti hanno iniziato ad urlare al tradimento.

Non vi erano smentite al riguardo ma finalmente a parlarne è proprio il dottore che nega il tutto assicurando, ancora una volta, di essere totalmente invaghito della salentina Mary. I ragazzi insomma continuano a confermare la passione che li unisce e se le cose stanno davvero come dicono, allora potrebbero sposarsi prestissimo, per avere anche dei bambini. Ne sarà felice la bella Mary che per settimane ha sperato di poter riabbracciare il suo amato al di fuori della casa più spiata d’Italia.