Grande Fratello: Manfredi flirta con Federica?

federica-lepanto-nella-casa-del-grande-fratello-2015

Ancora notizie provenienti dalla casa del Grande Fratello, dove, in questa edizione, protagonista assoluta è l’incoerenza dei suoi partecipanti. I concorrenti infatti, da subito collegati tra loro tramite fazioni, stanno tentando tutte le carte pur di non vedersi vittime di nomination e quindi di esclusioni premature dal reality show. Il gossip odierno, e che riguarda la giornata di ieri, vede Manfredi andare forse un po’ troppo d’accordo con Federica. Il tutto, inutile dirlo, starebbe creando non poco rancore in Barbara Donadio, che ha paura di vedersi soffiare l’uomo dalla Lepanto.

Manfredi si è definito dal primo giorno un playboy impenitente e il cui unico obiettivo era quello di conquistare quante più ragazze possibile all’interno della casa di Cinecittà. Il ragazzo però si è poi invaghito di Barbara Donadio per lasciarsi trasportare così tanto dal rapporto che le ha giurato di essersi innamorato di lei. I due si sono resi protagonisti anche di una scena hot in piscina dove avrebbero fatto sesso davanti alle telecamere. Domenico però non riesce a cambiare la sua natura e così, scherzando, corteggia tutte le coinquiline della casa. Barbara però non ci sta e continua a infastidirsi sempre di più.

Continuamente rifiutata dal suo primo amore nella casa ovvero Alessandro, Federica Lepanto sembra adesso essere alla ricerca di un compagno che le possa garantire una possibilità di permanenza nella casa più che l’amore. Per la mora il don giovanni Domenico potrebbe essere la giusta preda e ovviamente tutto ciò cadrebbe sulle spalle di Barbara Donadio, che invece sembra tenere per davvero al suo nuovo compagno.